Pubblicato il 20 Apr 2019

Il Libro della Giungla a Teatro

La classe 5ª delle Ancelle della Carità è lieta di presentare lo spettacolo di fine anno scolastico 2018-2019 a chiusura del ciclo formativo, in cui viene insegnato il teatro come materia complementare per tutti i 5 anni.

La performance, interamente autoprodotta ed autofinanziata, trova negli alunni stessi, nei maestri e nei genitori della scuola un connubio di energia e di entusiasmo.

La regia della rivisitazione teatrale del film della Disney è stata curata dal maestro Julian Sgherla mentre la maestra di ruolo Valentina Gervasio è stata la produttrice esecutiva. Tutti i brani musicali e le canzoni sono stati riarrangiati dalla maestra di educazione musicale Gabriella Gervasio. Le coreografie sono state realizzate dalla maestra di educazione fisica Francesca Carulli mentre i costumi sono stati realizzati autonomamente dagli alunni.

Lo spettacolo, in scena venerdì 3 Maggio alle ore 18:00 al Teatro Silvio Pellico in via Ananian 5/2 a Trieste, è gratuito, aperto a tutti ed è uno splendido modo per far conoscere a tutti, soprattutto ai bambini che a settembre dovranno iniziare il nuovo ciclo dalla prima classe, l’altissima qualità degli insegnanti e dei servizi della scuola.

News correlate